Volcanic Thermal Complex

Grazie all’azione dell’Estratto di Magma Vulcanico, ricchissimo in sali minerali, questa linea espressamente ideata per i migliori centri estetici, svolge una decisa azione dermopurificante, assorbente ed opacizzante sulle pelli lucide ed iper-seborroiche.
Favorisce l’eliminazione delle tossine batteriche e stimola la naturale rigenerazione cellulare per una pelle purificata, uniforme e luminosa.
Disponibile nei formati da 15 ml, 50 ml e 200 ml, per un utilizzo casalingo comodo e senza sprechi.

Sostanze Funzionali

L’attivo chiave della sua efficacia è il VOLCANIC THERMAL COMPLEX, complesso costituito da tre componenti:

  • Attivatore di Biodisponibilità Cutanea: È una miscela di fito-estratti associati ad acqua marina, agisce positivamente sul micro-circolo e ha la capacità di ottimizzare e riattivare le naturali funzioni cutanee affinché gli attivi possano agire al massimo grado in termini di
  • Estratto di Magma Vulcanico: Ricco in sali minerali svolge una decisa azione dermopurificante, assorbente, opacizzante sulle pelli lucide e iper-seborroiche. Favorisce l’eliminazione delle tossine batteriche e stimola la naturale rigenerazione cellulare per una pelle purificata, uniforme e luminosa.
  • Pool di Oligoelementi: (Calcio, Magnesio, Manganese, Zinco) Costituenti benefici delle Acque Termali Ischitane che giocano un ruolo essenziale nell’omeostasi e nell’equilibrio delle cellule. Ottenuto per via enzimatica da vegetali marini, è ricco in polisaccaridi idrolizzati e oligoelementi. Costituisce un complesso prezioso per riattivare i processi biologici cutanei, prevenire e trattare l’invecchiamento cutaneo e fornire alla pelle le sostanze necessarie al suo naturale rinnovamento.

Scopri tutti i prodotti della gamma

it_IT